Chi siamo

Siamo un piccolo gruppo di arcieri di nuova e vecchia data, i quali non avendo possibilità di spostamenti logistici, ha sentito il bisogno di creare una piccola società iscritta alla Fitarco, nel propio territorio di Ciriè e dintorni, avendo avuto la gentile disponibilità del COMUNE DI VILLANOVA CANAVESE, il quale nelle persone del Sindaco, L'Assessore allo Sport ed il Presidente della PROLOCO si sono prodigati nell'affidamento di un territorio ove poter creare un campo di tiro alla targa. 

 

Dal 2014 inoltre è stato attivato il campo dedicato esclusivamente al 3D in ambiente boschivo e lacustre situato a Fiano.

 

 

Cosa Offriamo

Presso i nostri campi di allenamento potrai sperimentare e affinare la pratica del tiro con l'arco seguito da istruttori qualificati e competenti nella disciplina arcieristica che preferisci.

Lo sapevi che non tutte le gare vengono svolte sui classici paglioni?

...... vieni a scoprire come mai e quali sono gli altri bersagli!

I nostri campi sono aperti 365 giorni l'anno.

News

Risultati gare del Weekend

10.07.2017 00:01
  16/07/2017 - 3D - Villarfocchiardo (TO) - Link all'articolo.   *Vai alla sezione risultati per vedere tutte le partecipazioni e risultati.* * Sono aggiornate le sezioni "Soci iscritti a Gare" e sezione "Risultati Compagnia degli Orsi".*  

Campionati Regionali 2017 - INDOOR - Cantalupa

13.02.2017 00:01
  Svoltisi tra l'11/02/2017 e il 12/02/2017 i Campionati Regionali Indoor, presso il Centro Federale di Cantualupa. Ottimi risultati e soddisfazioni per i Ns. atleti. Vai all'articolo completo dell'evento.  

Nuovi annunci mercatino

01.02.2017 00:01
  Pubblicati nuovi annunci di vendita. Sezione VENDO. Pubblicate nuove ricerche. Sezione CERCO.   www.compagniadegliorsi.it/altro/mercatino/  

Citazioni e massime dai campi :)

"non sporcate il karma" [cit.]

"ok ok ok, ci penso io..... Aspettiamo Stefano [cit. Kalvin]"

Suggeriteci le vostre citazioni e massime QUI :)

 

 

Storia del progetto

Il ns. progetto è nato da un'unanime consenso dei soci fondatori che sono le pietre miliari della Ns. storia:

Annamaria, Davide, Mauro, 

Stefano, Teresa

 

Coalizzati fra di loro, son riusciti a mettere in mezzo Carlo, il quale rassegnato è stato nuovamente coinvolto ad occuparsi di questa nuova banda di scalmanati. Non che gli dispiaccia , perchè tutto sommato l'insieme è molto bello ed è un insieme di amici che qualsiasi cosa si faccia oltre all'arcieria, ci trova sempre uniti.